Pedane Portatili


Le pedane portatili multifunzione zebris rappresentano un segmento molto venduto, data la versatilità dei sistemi, la semplice trasportabilità, grazie alla loro leggerezza e infine l’affidabilità.

I sistemi portatili zebris non hanno problemi di ricalibrazione dovuta ad oscillazioni e piccoli colpi a seguito di permanenza all’interno di un’autovettura, come molti sistemi sul mercato mostrano di avere.

Gli apparati della serie FDM/PDM-S/Sx offrono la possibilità di effettuare test statici, dinamici del rotolamento podalico e stabilometrici.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Le pedane della serie Sx hanno le seguenti dimensioni:

55 x 40 x 2,1 cm un peso di 4.8 Kg e un’area sensorizzata di 40,6 x 33,9 cm

Vengono sempre fornite con un tappeto in materiale antimicrobico che le accoglie, della lunghezza di Mt 2.20, modulabile secondo lo spazio disponibile nello studio del professionista che acquista la pedana.

Il software può girare su tre pc contemporaneamente in ambiente windows.

Rappresentano il top per tutte quelle persone che desiderano avere un’ottima pedana presso il proprio studio, non ingombrante e possibilmente valide da trasportare presso altri studi terzi dove il professionista lavora.


FDM SX


FDM S


IL SISTEMA ZEBRIS

Covid19 update

Viste le nuove normative in merito alla sanificazione profonda degli ambulatori medici e degli studi professionali e la crescente esigenza di mettere in sicurezza sia lo staff sanitario, sia il paziente, la Mariani Medical propone apparati tra i migliori in commercio per la sanificazione ecologica mediante vapore saturo secco e shock termico.

 

Scopri i prodotti