Sani System Check


Polti Sani System Check è un dispositivo per la disinfezione a vapore di tutte le superfici trattate. Ha una stampante integrata che produce scontrini di avvenuta sanificazione con data e ora e 10 programmi di sanificazione con protocolli diversi per durata. Questo apparato è consigliabile quando ci sono più operatori (fino a 10), addetti alla sanificazione, o quando ci sono differenti studi medici, reparti ospedalieri, aule, stanze d’albergo da sanificare e bisogna certificare con uno scontrino cartaceo l’avvenuta disinfezione di ogni ambiente.

Emette vapore saturo secco surriscaldato ad alta temperatura (fino a 180°) che uccide fino al 99,999% di virus, germi, batteri, funghi e spore. Non ha parti che entrano in contatto con le superfici, essendo dotato di erogatore con camera di espansione per ottenere un’elevata temperatura del vapore in uscita (brevetto Polti).

Sani System Check può essere utilizzato in combinazione con il detergente HPMed (coadiuvante per l’azione sanificante), anche in presenza di persone.

Abbatte il costo di acquisto dei disinfettanti per superfici.

La camera di espansione del Sani System Check (brevetto esclusivo Polti), porta il vapore ad elevata temperatura al fine di renderlo a basso contenuto di particelle liquide.

Il distanziatore posizionato sull’erogatore elimina il rischio di contaminazione da contatto con le superfici.

Lo shock termico non provoca alcun danno su tutte le superfici trattate.

Azione totale: raggiunge anche gli angoli meno accessibili.


Polti Sani System Check

Covid19 update

Viste le nuove normative in merito alla sanificazione profonda degli ambulatori medici e degli studi professionali e la crescente esigenza di mettere in sicurezza sia lo staff sanitario, sia il paziente, la Mariani Medical propone apparati tra i migliori in commercio per la sanificazione ecologica mediante vapore saturo secco e shock termico.

 

Scopri i prodotti