Treadmill Serie FDM-T


I sistemi multifunzione baropodografici stabilometrici su treadmill zebris, rappresentano un brevetto originale del 2005. Sono il top per l’analisi del passo e della corsa, rappresentano un segmento molto importante data l’estrema affidabilità e la facilità nella lettura del dato.

Gli apparati della serie FDM-T offrono la possibilità di effettuare test statici, di rotolamento podalico, di gait e running analysis, mediante tecnologia a sensori per la distribuzione pressoria posizionati al di sotto del nastro trasportatore in una matrice fissa.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

La serie FDM-T rappresenta il top per tutte quelle persone che desiderano avere un’ottima postazione multifunzione per analisi del passo e della corsa presso il proprio studio.

I treadmills della serie FDM-T possono integrare sensori a infrarossi per la lettura sincrona dei segnali sEMG o anche telecamere zebris.

Il software zebris a corredo dei treadmills può girare su tre pc contemporaneamente in ambiente windows.

FDM-TS30

Treadmill entry level con 5.376 sensori su telaio Cardiostrong da 92 Kg peso max utente 136 Kg

FDM-TS70L

Treadmill medium level con 5.376 sensori su telaio Cardiostrong da 135 Kg peso max utente 159 Kg

FDM-TS70

Treadmill hi-level con 7.168 sensori su telaio Cardiostrong da 135 Kg peso max utente 159 Kg


FDM-TS30


FDM-TS70L e TS70


IL SOFTWARE ZEBRIS

Covid19 update

Viste le nuove normative in merito alla sanificazione profonda degli ambulatori medici e degli studi professionali e la crescente esigenza di mettere in sicurezza sia lo staff sanitario, sia il paziente, la Mariani Medical propone apparati tra i migliori in commercio per la sanificazione ecologica mediante vapore saturo secco e shock termico.

 

Scopri i prodotti